Lookman Inter, Marotta alza l'offerta: ora l'Atalanta deve... - lapresse - spaziointer.it
La trattativa è tutt’altro che sfumata, specie dopo la presa di posizione netta del calciatore. Ora l’Inter presenterà una nuova proposta al rialzo e si aspetta un segnalo chiaro da Percassi.
La trattativa tra l’Inter e l’Atalanta per Ademola Lookman prosegue. Dopo l’offerta di 45 milioni di euro bonus compresi e il rifiuto del club di Percassi, è arrivata la presa di posizione netta del calciatore. Questa promessa di cui si è parlato tanto, in merito alla possibilità per il nigeriano di intraprendere una nuova esperienza, a quanto pare esiste.
L’addio di Retegui ha poi cambiato le carte in tavola, ma ora l’Atalanta dovrà chiarire la sua posizione ed aprire inevitabilmente alla cessione.
Il club di Percassi in ogni caso è stato chiaro, il prezzo è di 50 milioni. Possibile quindi che avvicinandosi ulteriormente a quella cifra e, considerando il braccio di ferro con il calciatore, a quel punto la trattativa vada in porto.
Ecco perché Marotta è pronto a presentare una nuova offerta al rialzo, con due milioni di euro in più. Per intenderci, la cifra finale bonus compresi sarebbe di 47 milioni di euro. Vicino quindi alla richiesta iniziale. Spetterà poi quindi all’Atalanta accettare o meno anche questa offerta e, nel secondo caso, di chiarire almeno la sua posizione e fissare un prezzo definitivo.
Nel frattempo Lookman aspetta e spera di poter abbracciare i suoi nuovi compagni il prima possibile. Chivu lo attende a braccia aperte.
This post was last modified on 4 Agosto 2025 - 11:57 11:57