%E2%80%9CArrivano+conferme+dall%E2%80%99Inghilterra%E2%80%9D%3A+la+notizia+gela+Marotta
spaziointerit
/2025/08/01/arrivano-conferme-dallinghilterra-la-notizia-gela-marotta/amp/
Copertina

“Arrivano conferme dall’Inghilterra”: la notizia gela Marotta

Un fattore può cambiare l’arrivo di un obiettivo nerazzurro, Marotta nel frattempo riflette 

Aspettando l’amichevole di domenica con l’Inter Under 23, i nerazzurri sono concentrati sul calciomercato in entrata, ma andhe in uscita, a un mese esatto dalla conclusione della sessione estiva. In Viale della Liberazione hanno già chiuso tre colpi ovvero Luis Henrique, Sucić e Bonny, ma in realtà servirebbero altri colpi in vista della nuova stagione sempre più impegnativa.
Oltre alla telenovela Lookman, sul taccuino di Marotta e Ausilio ci sarebbe anche altri nomi, in particolare in difesa, settore in cui i lombardi potrebbero salutare uno tra Bisseck e Pavard, entrambi fondamentali sotto la gestione Simone Inzaghi.

Obiettivo De Winter, ma c’è un ostacolo

I nerazzurri hanno decido di puntare su Koni De Winter del Genoa, ma secondo quanto riportato da FcInterNews, il fifrnsore sarebbe seguito da altre società come il Bournemouth.  Il Grifone lascerebbe partire il belga in caso di offerte da 20/25 milioni di euro, cifra molto alla portata soprattutto in Inghilterra. Al momento però l’Inter sembrerebbe essere in vantaggio, complice la volontà del giocatore che gradirebbe la squadra di Chivu a differenza del Bournemouth, in quanto per i rossoneri non è prevista la partecipazione alle Coppe Europee.

De Winter attende l’Inter (ANSA) – SpazioInter.it

I meneghini però, prima di affondare per il classe 2002 dovrebbero cedere come detto Bisseck o Pavard, costringendo inevitabilmente il Genoa e De Winter ad aspettare. Quest’attesa però potrebbe venir meno, se dovesse farsi avanti un top club europeo ; in quel caso l’Inter perderebbe terreno e molto probabilmente, il 23enne salirebbe sul treno sognato da bambino, dirigendosi verso una società prestigiosa, disposta anche ad assecondare se non superare le richieste economiche dei liguri.

 

This post was last modified on 1 Agosto 2025 - 12:00 12:00

Published by
Laura Bisogno