Inter, Taremi lascia l’Iran: ora è sul mercato

Arriva l’ok per il ritorno dell’attaccante in Italia. Il futuro è in Inghilterra?

Si è da poco conclusa una stagione decisamente non indimenticabile per Mehdi Taremi, che al suo primo anno in Serie A ha dovuto fronteggiarsi con difficoltà sia legate al rettangolo verde che a dinamiche extra campo.

Dopo una stagione sotto rendimento, condita da solo 3 reti (di cui solo una in Serie A), si è ritrovato coinvolto nel blocco delle imbarcazioni dovuto alla guerra tra Israele e Iran. L’attaccante nerazzurro è così rimasto bloccato nel suo paese natale, dovendo peraltro rinunciare al Mondiale per club. Ma ora, dopo diverse settimane, l’Iraniano sembra finalmente poter fare il suo ritorno a Milano.

Inter, Taremi verso Premier o Turchia

Come riferito da Il Corriere dello Sport, è finalmente arrivato l’ok per il ritorno di Mehdi Taremi in Italia. Nelle ultime ore, infatti, sono ripresi i collegamenti internazionali tra Iran e resto del mondo. L’ex attaccante del Porto dunque sarà finalmente libero di lasciare il suo paese dopo settimane non facili, in cui però i dirigenti nerazzurri, nonostante la distanza geografica, hanno mostrato vicinanza rimanendo in contatto costante con il ragazzo.

Taremi
Inter, Taremi verso Premier o Turchia (lapresse)-spaziointer.it

Ora diventa prioritario definire il suo futuro, che sembra essere però sempre più lontano da San Siro. Le prestazioni di questa stagione non hanno convinto la dirigenza interista che dunque si priverebbe volentieri dell’attaccante. Dall’Inghilterra osservano la situazione con interesse il Nottingham Forrest ed il Fulham, che sembrano intenzionate ad avanzare un offerta. Anche il Besiktas segue gli sviluppi.

 

 

Gestione cookie