Addio+Inter%2C+ennesima+beffa+per+Chivu%3A+va+da+Inzaghi
spaziointerit
/2025/06/21/addio-inter-ennesima-beffa-per-chivu-va-da-inzaghi/amp/

Addio Inter, ennesima beffa per Chivu: va da Inzaghi

La squadra di Chivu viene beffata dall’ex allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi priva i nerazzurri di un loro obiettivo.

I nerazzurri si preparano a lottare per il calciomercato estivo, uno dei pericoli può essere Simone Inzaghi. L’ex allenatore del Biscione potrebbe fare uno sgambetto alla sua ex squadra per un loro forte obiettivo.

Mentre l’Inter ha lasciato il campus della UCLA per proseguire la tournée americana direzione Seattle, Hakan Calhanoglu è alle prese con il recupero dall’infortunio. Il turco potrebbe lasciare l’Inter e i nerazzurri ricercano Ederson come sostituto.

Niente Inter, Inzaghi cerca l’obiettivo nerazzurro

Ederson è uno dei calciatori che Inzaghi ha sempre rispettato e richiesto in maglia nerazzurra, da una all’altra. L’Atalanta chiede 40 milioni per lasciarlo andare e l’Al Hilal di Inzaghi potrebbe sborsarli, cedendo a tutte le richieste economiche anche del centrocampista brasiliano. Un potere economico che l’Inter non ha e non ha mai avuto negli ultimi 10 anni.

Ederson vola in Arabia, Inzaghi cerca l’obiettivo nerazzurro (LaPresse) SpazioInter.it

Secondo Calciomercato.com: Ederson, obiettivo dell’Inter , potrebbe andare all’ Al Hilal. La squadra di Simone Inzaghi pronta a fare una mega offerta per il centrocampista brasiliano della Dea.  Una trattativa ancora aperta tra il calciatore e il club arabo, mai aperta invece con l’Inter.

Published by
Laura Bisogno