Cristiano+Ronaldo+all%26%238217%3BInter%2C+tutto+vero%3F+Fabrizio+Romano+svela%C2%A0i%C2%A0dettagli
spaziointerit
/2025/05/27/cristiano-ronaldo-allinter-tutto-vero-fabrizio-romano-svela-i-dettagli/amp/

Cristiano Ronaldo all’Inter, tutto vero? Fabrizio Romano svela i dettagli

I rumors delle ultime settimane spingono Cristiano Ronaldo all’Inter per giocare il Mondiale per Club: Romano svela i dettali

L’obiettivo di tutta la stagione nerazzurra sta lentamente apparendo all’orizzonte: volgendo lo sguardo verso Monaco di Baviera, gli uomini di Inzaghi possono vedere l’ombra della Champions League, osservarla, annusarla ma ancora non possono toccarla.

Tra poco più di 96 ore Inter e Psg si daranno battaglia per aggiudicarsi la Champions League 24/25 nello stadio del Bayern Monaco: per i nerazzurri un’occasione di chiudere il primo ciclo Inzaghi con il trofeo più prestigioso del mondo; per i parigini la chance di superare l’ossessione che li attanaglia da oltre un decennio. Dopo il 31 maggio però le due squadre ancora non potranno andare in ferie, nonostante le quasi sessanta partite disputate.

Dal 15 giugno infatti saranno impegnate negli Usa per disputare la prima edizione del Mondiale per Club, il nuovo format della FIFA che raccoglie i migliori club sparsi a varie latitudini. Chi sta cercando in tutti i modi di partecipare a questa prima edizione è Cristiano Ronaldo: il portoghese ha chiuso la sua avventura araba e ora cerca squadra per disputare la prima edizione del Mondiale.

Inter, Fabrizio Romano su Ronaldo: “Non c’è nessun club italiano”

Quella tra Messi e Cristiano Ronaldo è stata sicuramente la più grande rivalità della storia del calcio. I due fuoriclasse hanno incendiato il mondo per un quindicennio in cui hanno fagocitato ogni titolo individuale e frantumato ogni record. L’argentino, di stanza al Miami, prenderà parte al Mondiale grazie ad una wildcard concessa dalla FIFA, nel girone con Al-Ahly, Porto e Palmeiras. Proprio per questo motivo Ronaldo ha lasciato l’Arabia e ora punta ad essere presente questa estate negli Usa.

Inter, Fabrizio Romano su Cr7: “C’è stato qualche rumor” (lapresse) – spaziointer.it

Secondo Fabrizio Romano, con una dichiarazione affidata al suo canale YouTube, Cristiano Ronaldo non andrà all’Inter a dispetto dei rumors delle ultime settimane: “In queste settimane c’è stato anche qualche rumor su un possibile ritorno in Italia, si è parlato pure dell’Inter: ad oggi non risulta in alcun modo che i club italiani stiano trattando e presentando offerte a Ronaldo.”

Cristiano Ronaldo annuncia l’addio all’Al-Nassr

Questo capitolo è finito. La storia è ancora da scrivere. Sono grato a tutti“. Con un breve post sui social Cristiano Ronaldo annuncia l’addio all’Al Nassr dopo due stagioni. La decisione è stata presa dopo la mancata qualificazione alla prossima Champions Asiatica.

Cristiano Ronaldo annuncia l’addio all’Al-Nassr (lapresse)-spaziointer.it

Ora il portoghese punta al Mondiale per Club, al Mondiale 2026 con il suo Portogallo e al raggiungimento dei mille gol: per Cristiano Ronaldo le reti segnate sono 936.

This post was last modified on 27 Maggio 2025 - 13:04 13:04

Published by
Laura Bisogno