UFFICIALE - Inter, c'è la decisione sulla finale di Champions League: il comunicato (LaPresse) - Spaziointer.it
L’Inter ha preso una decisione: ecco cosa succederà in occasione della finale di Champions League, è stato emanato un comunicato ufficiale.
L’Inter si sta preparando per la partita della stagione. Il club nerazzurro sabato 31 maggio scenderà infatti in campo a Monaco per disputare la finale di Champions League contro il Paris Saint-Germain. Un big match, una gara secca in cui tutto può succedere e che può portare alle stelle così come lasciare un vuoto enorme.
L’Inter si giocherà il tutto per tutto, consapevole della forza del suo gruppo così come delle qualità dei singoli. Per la grande occasione poi la società ha preso anche un’importante decisione: ecco cosa accadrà sabato 31 maggio a Milano.
Come reso noto dall’Inter, tramite un comunicato ufficiale: “La finale della UEFA Champions League 2024/25 è sempre più vicina: sabato 31 maggio l’Inter scenderà in campo per l’ultimo atto della massima competizione europea sfidando il PSG alla Munich Football Arena di Monaco”. E non è finita ovviamente qui.
“I tifosi nerazzurri – si legge ancora – avranno l’opportunità di tifare a San Siro, dove verrà installato il maxi-schermo. Sarà una notte piena di passione, con i tifosi che vivranno un’esperienza emozionante a partire dalle 19:00, quando apriranno i cancelli del Meazza. Show, intrattenimento e… attesa del fischio d’inizio, fissato per le 21:00″.
This post was last modified on 27 Maggio 2025 - 10:08 10:08