Il Barcellona lo scarica: l'Inter prende l'erede di Mkhitaryan (Ansa) - spaziointer.it
I nerazzurri potrebbero andare a ‘pescare’ in casa blaugrana per andare a rinforzare la rosa di Inzaghi. C’è un nome che potrebbe fare a caso del club meneghino
La sfida di Champions League fra Inter e Barcellona ha permesso ai nerazzurri di visionare da vicino dei diversi possibili obiettivi di calciomercato e un nome potrebbe balzare in pole position. Secondo le informazioni di fichajes.net, i catalani hanno deciso di privarsi di uno dei giocatori più talentuosi presenti in rosa e un tentativo da parte dei nerazzurri non è da escludere che ci possa essere un tentativo per capire la fattibilità di questa operazione nel prossimo calciomercato.
Il giocatore potrebbe essere l’erede giusto di Mkhitaryan. L’armeno non ha ancora sciolto i dubbi sul ritiro e per questo motivo l’Inter starebbe ragionando sulla possibilità di andare a sostituirlo durante il prossimo calciomercato. L’ipotesi che il Barcellona è pronto a privarsi del calciatore potrebbe portare i nerazzurri a sondare il terreno per capire la fattibilità di questa operazione. Affare non semplice, ma Marotta comunque un tentativo sarebbe intenzionato a farlo.
L’Inter non ha alcuna intenzione di abbassare il livello della rosa. La squadra ha bisogno di rinforzi e di giocatori giovani e di prospettiva per alzare ancora di più la qualità. Secondo le informazioni che arrivano dalla Spagna, il Barcellona sarebbe pronto a cedere il calciatore e un tentativo dei nerazzurri non è assolutamente da escludere.
Stando a quanto riferito da fichajes.net, i blaugrana avrebbe deciso di sacrificare Gavi nel prossimo calciomercato e un sondaggio l’Inter lo potrebbe comunque fare per capire la fattibilità di questa operazione. Non sicuramente un affare facile considerato l’interesse dei club della Premier e una valutazione intorno ai 70 milioni di euro. Ma il giocatore potrebbe consentire di fare un salto di qualità importante ai nerazzurri e anche sostituire alla perfezione Mkhitaryan.
Per il momento siamo comunque nel campo delle ipotesi. La Champions League rappresenta un crocevia importante per quanto riguarda l’Inter. Una vittoria aprirebbe ad una chance maggiore di andare a prendere Gavi nel prossimo calciomercato anche se il Barcellona resta una bottega molto cara per le casse nerazzurre. Ma Marotta un tentativo comunque lo potrebbe fare visto che Mkhitaryan è pronto al ritiro e per sostituirlo serve un giocatore giovane e di qualità. E Gavi è sicuramente il profilo ideale per alzare la qualità della rosa.
This post was last modified on 26 Maggio 2025 - 23:29 23:29