“Parma-Napoli e Inter-Lazio in contemporanea?”: Conte risponde spaziointer.it
L’ex allenatore dell’Inter, Antonio Conte, ha commentato la scelta di far giocare le partite in contemporanea in questo finale di campionato.
Antonio Conte rischia di compiere l’ennesimo miracolo. Prendere una squadra arrivata lo scorso campionato al decimo posto e farle vincere il campionato nella stagione seguente. I ragazzi di Inzaghi, ovviamente, non sono d’accordo e proveranno ad impedirlo fino all’ultimo, anche se il futuro è nelle mani solo del Napoli.
L’ex allenatore dei nerazzurri ha parlato prima della partenza verso Parma in conferenza stampa, descrivendo la situazione dei partenopei e commentando la scelta della contemporaneità delle gare in questa penultima giornata di campionato.
Antonio Conte è stato protagonista del suo solito show in conferenza stampa. Ha ammesso che i suoi non avranno paura, specialmente perchè il pareggio contro il Genoa è stato frutto della sfortuna visto che i suoi hanno dominato la gara. Ha ribadito, ancora una volta, che gli azzurri sono li per dare fastidio e ci sono riusciti sin da inizio campionato. Mentre i ragazzi di Simone Inzaghi proveranno a mantenere la calma contro la Lazio, il leccese ha parlato anche del fatto che le due gare si disputeranno allo stesso momento.
L’allenatore ex Chelsea e Juventus ha voluto mandare ancora una volta un messaggio preciso e coinciso, che invitasse alla calma più totale.
Ci sarà sicuramente qualche aggiornamento, così come si aggiorneranno loro. Il risultato non potrà condizionare né una squadra né l’altra: non si può speculare, devi pensare a fare il tuo.