Il video sui social dei fratelli Thuram è virale - SpazioInter (La Presse)
Si godono un momento in famiglia, i fratelli Thuram, stando a quelle che sono le cose che sono state postate sui social.
In più occasioni hanno mostrato quanto uniti siano nella vita privata i due fratelli che, quando scendono in campo da avversari, si godono i momenti che vivono nonostante la rivalità che c’è tra le due squadre.
Da una parte l’Inter in ottica Scudetto e dall’altra la Juventus, per il piazzamento in Champions League. I due fratelli, non essendo impegnati in campo in questa giornata di lunedì, si godono una cena a casa assieme. E Marcus Thuram, inquadrando in un video il fratello, ha mostrato la reazione al gol in Tv.
Virali le immagini postate sui canali social di Marcus Thuram, per quanto condiviso col fratello. Lo ha taggato sul suo profilo ufficiale, nell’esatto momento in cui si è consumata la rete che non ha proprio reso felice il centrocampista della Juventus.
Nonostante la rivalità, quest’anno, Marcus Thuram può “tifare” per il fratello, considerando che non è in competizione per un posto condiviso in classifica. In questo momento infatti la lotta della Juventus è per il piazzamento in Champions League ed è per questo che, la sfida tra Atalanta-Roma in questo posticipo del lunedì, può vedere un “tifoso” in più fronte Juve, se si pensa alla famiglia Thuram che vive un vero e proprio “derby d’Italia” in casa.
Marcus Thuram, con anche un po’ di ironia, ha pubblicato le immagini della reazione del fratello Khephren che aveva appena assistito al gol di Bryan Cristante, del momentaneo pareggio della Roma in casa dell’Atalanta. Un pareggio che non sarebbe stato un buon risultato per la Juventus, in piena lotta proprio per il quarto posto.
Hanno condiviso una serata assieme i fratelli Thuram, godendosi insieme la partita tra Atalanta-Roma. Per ovvie ragioni, il centrocampista della Juventus ha seguito con interesse la sfida, a causa del piazzamento in Champions League.
Tutto per il verso giusto per quanto riguarda Khephren Thuram. Il centrocampista si era portato le mani sulla fronte per “disperazione” al momento del gol di Cristante, ma poi l’Atalanta ha vinto sul finale di partita e questo vede, adesso, sia la Juventus che la Lazio a pari punti, tra quarto e quinto posto. La Roma, più indietro, si gioca ancora il posto assieme al Bologna per il piazzamento in Champions League.
This post was last modified on 12 Maggio 2025 - 22:53 22:53