Fabregas+pazzo+dell%E2%80%99Inter%3A+annuncio+super+in+diretta
spaziointerit
/2025/05/12/fabregas-pazzo-dellinter-annuncio-super-in-diretta/amp/
Ultim'ora e News Inter

Fabregas pazzo dell’Inter: annuncio super in diretta

Fabregas pazzo dell’Inter: l’annuncio che esalta la squadra nerazzurra in diretta

La lotta allo scudetto continua ad essere super serrata tra le due contendenti: l’Inter di Simone Inzaghi ed il Napoli di Antonio Conte. Entrambe le squadre questa sera sono scese in campo: la squadra nerazzurra ha avuto la meglio sul Torino conquistando 3 punti molto importanti mentre i partenopei si sono dovuti accontentare del pareggio in casa contro il Genoa. Il tecnico del Como, Cesc Fabregas, è intervenuto ai microfoni di Sky parlando proprio della lotta al titolo tra queste due squadre. Le sue dichiarazioni hanno mostrato una particolare esaltazione nei confronti della Beneamata.

Fabregas esalta l’Inter: “Quando segnano tutti vuol dire che l’allenatore sta facendo molto bene…”

Cesc Fabregas, tecnico del Como, ha rivelato alcune dichiarazioni sulla lotta allo scudetto tra Napoli ed Inter ai microfoni di Sky Sport, andando ad elogiare in particolar modo la squadra nerazzurra ed il suo allenatore in seguito alla vittoria contro il Torino per il risultato di 0-2.

Fabregas esalta l’Inter: “Quando segnano tutti vuol dire che l’allenatore sta facendo molto bene…” (LaPresse)

“Quando segnano tutti vuol dire che l’allenatore sta facendo molto molto bene, sono tutti coinvolti, giocando 4 competizioni. Bravo Simone. Una vittoria così ti da tantissima forza. Parliamo di maturità ed esperienza, il momento ti dà più o meno forza. L’Inter è una squadra che mi piace tantissimo. Li studio tantissimo, con la linea a 3, come si muovono, come si abbassano. Mi piace la tattica. Far trovare giocate al giocatore è difficile, Inzaghi è bravissimo.

This post was last modified on 12 Maggio 2025 - 00:09 00:09

Published by
Laura Bisogno