Torino Inter sospesa per qualche minuto, ecco il motivo: le ultime (Lapresse) SpazioInter
Il match di campionato tra Torino e Inter è stato al momento interrotto a causa di una particolare situazione. Ecco le ultime.
Si sta disputando in questi minuti la sfida di campionato tra Torino e Inter, gara valida per la trentaseiesima giornata di serie A. I nerazzurri necessitano di fare 3 punti per raggiungere momentaneamente il Napoli in vetta alla classifica e mettere pressione cosi alla formazione di Antonio Conte. Ma all’Olimpico di Torino è calato il silenzio dopo un paio di minuti di gioco.
La gara è stata momentaneamente sospesa a causa di un malore di un tifoso granata e la sfida è stata bloccata in occasione di un calcio d’angolo. Come riporta da Sky Sport un tifoso granata è caduto dalla Curva e in tanti hanno temuto per la salute dell’uomo, con i giocatori sia dell’Inter che del Torino piuttosto preoccupati.
Dopo 4-5 minuti di gioco i due club sono ripartiti ma solo dopo che l’arbitro La Penna ha avuto l’ok da parte di tutti per poter ripartire. Grande paura all’Olimpico nei primi minuti ma fortunatamente nulla di grave.
Intanto Torino Inter sta proseguendo con i nerazzurri che stanno facendo il gioco in questi primi minuti, ma finora senza particolari occasioni.