Bisseck chiaro prima di Torino Inter: arriva il messaggio al Napoli in ottica scudetto - screenshot - SpazioInter
Il difensore tedesco dell’Inter Yann Bisseck ha parlato della sfida di campionato con il Torino e degli ultimi impegni stagionali.
L’Inter di Simone Inzaghi torna in campo in queste ore e dopo il raggiungimento della qualificazione in Champions League pensa al campionato e vuole vincere con il Torino e mettere ancora pressione al Napoli di Antonio Conte. Un risultato negativo contro i granata chiuderebbe cosi i giochi e consentirebbe agli azzurri di chiudere il discorso o meno in chiave scudetto.
Il difensore dell’Inter Yann Bisseck ha giocato titolare e fatto bene contro il Barcellona e anche oggi partirà titolare all’Olimpico, l’obiettivo è come sempre vincere e Bisseck ha parlato nel pre partita ai microfoni di Sky Sport, ecco le sue parole:
“Il calcio è sempre così, c’è sempre un’altra partita che viene. Abbiamo avuto un giorno libero dopo la partita, saremo pronti per oggi, vogliamo vincere. Scudetto? Ci crediamo al 100 %, noi giochiamo per vincere, non siamo nella posizione migliore perché dobbiamo guardare al Napoli ma vogliamo vincere e fare del nostro meglio”