Skriniar+in+Serie+A%3A+annunciata+la+destinazione%C2%A0a%C2%A0fine%C2%A0stagione
spaziointerit
/2025/04/11/skriniar-in-serie-a-annunciata-la-destinazione-a-fine-stagione/amp/
Calciomercato dell'Inter

Skriniar in Serie A: annunciata la destinazione a fine stagione

Milan Skriniar lascerà il Fenerbahce a fine stagione dopo l’arrivo in inverno dal PSG. Oggi l’ex Inter ha parlato del suo futuro. 

Lontano dalla Turchia, con una decisione che sarà annunciata alla fine di questa stagione, dopo gli alti e bassi vissuti proprio dallo stesso centrale slovacco che, nel corso di questo inverno era finito tra le principali voci di calciomercato in Serie A.

Alla fine di quest’annata, dopo il prestito in Turchia, non si esclude infatti la possibile cessione da parte del PSG in Serie A. Venendolo a cifre molto più basse rispetto a quelle che servivano per aggiudicarselo a gennaio, ma dovendo rinunciare a gran parte dello stipendio se vorrà davvero tornare a giocare per una big del calcio italiano.

L’annuncio di Milan Skriniar sul suo futuro

Ha preso voce Milan Skriniar e lo ha fatto direttamente ai microfoni del sito ufficiale del Fenerbahce, per dire la sua sul suo domani.

Il difensore slovacco ex Inter rientra tra le opzioni per il ruolo di titolare tra campionato e Champions League di una delle rivali interiste, a partire dall’estate del 2025. Se sarà per la Juventus, potrà giocare anche il Mondiale per Club, ma non c’è soltanto il club bianconero su di lui.

Oggi Skriniar ha pubblicamente dichiarato di non sapere quale futuro gli spetta. Il difensore del Fenerbahce, ha parlato ai canali ufficiali del club sul suo futuro in Turchia. Ma ha dichiarato che molto presto saranno chiare a tutti, le sue decisioni: “In questo momento non so cosa succederà, si saprà tutto soltanto alla fine di questa stagione. Quando sarà il momento, saprete tutto, prima devo discutere con presidente e direttore sportivo”. 

Milan Skriniar di nuovo in Serie A – SpazioInter (La Presse)

Skriniar in Serie A: chi prende l’ex Inter

Milan Skriniar difficilmente resterà al Fenerbahce e quando finirà questa stagione, tornando alla base, il PSG chiarirà quello che è il suo futuro. Un domani che per Skriniar potrebbe essere di nuovo in Serie A, dopo le voci che lo avevano visto come principale protagonista di calciomercato, quando la Juventus stava pensando al come rimpiazzare Gleison Bremer, difensore che ha passato l’intera stagione out per infortunio. Sulle tracce di Skriniar ci sono Napoli e Juventus. La prima, tra le due, a causa della presenza di Antonio Conte che lo ha già allenato nell’esperienza che ha portato al diciannovesimo Scudetto vinto dall’Inter.

Dove giocherà Skriniar nel 2026 – SpazioInter (La Presse)

Da simbolo dell’Inter a rivale Scudetto: può succedere nel 2026

Un colpo da circa 10-15 milioni e non di più. Milan Skriniar può tornare in Serie A e diventare un rivale Scudetto dell’Inter. Perché a partire dall’estate del 2025 e si spera in casa Inter con la patch Scudetto rinnovata, a darsi battaglia per il titolo che sarà nel 2026, potrebbe essere ancora una volta il Napoli. Un Napoli che potrebbe avere come titolare, accanto a Buongiorno, proprio Milan Skriniar. 

This post was last modified on 12 Aprile 2025 - 15:00 15:00

Published by
Simone Davino