Inter: assist di Tah, nuovo rinforzo per Inzaghi (Lapresse) - spaziointer.it
I nerazzurri sono molto attenti sul calciomercato e ci potrebbe essere una occasione molto importante nelle prossime settimane
Sono giorni di riflessioni e valutazioni in viale della Liberazione. Mentre la squadra è pienamente concentrata sul campo per provare a chiudere nel migliore dei modi la stagione, la società ha il compito di iniziare a sondare il terreno per i possibili rinforzi in ottica prossima stagione. E attenzione ad una opportunità che potrebbe arrivare direttamente dal Barcellona.
Secondo le informazioni di fichajes.net, i blaugrana vorrebbero chiudere nelle prossime settimane per Tah e questo aprirebbe ad una opportunità di calciomercato molto interessante per l’Inter. I nerazzurri avevano sondato il profilo del tedesco senza, però, mai affondare il colpo per questioni economiche. Ora, però, l’attuale difensore del Bayer Leverkusen è pronto a fornire un assist importante a Marotta e Ausilio. Naturalmente si tratta di una ipotesi e vedremo se la dirigenza nerazzurra deciderà di andare ad affondare il colpo oppure no.
Tra i rinforzi che l’Inter potrebbe chiudere nella prossima sessione di calciomercato c’è almeno un difensore. Acerbi e de Vrij non danno ormai garanzie e per questo motivo non è da escludere che si possa decidere di puntare solo su uno dei due. Da qui la necessità di intervenire per dare a Inzaghi un reparto completo. L’idea che da tempo c’è in viale della Liberazione è quella di riuscire a portare a Milano un calciatore che conosce molto bene il nostro campionato. Ma attenzione anche alla pista estera.
E dalla Spagna arrivano degli aggiornamenti importanti in chiave Inter. Il Barcellona, infatti, avrebbe individuato in Tah l’obiettivo principale per andare a rinforzare il reparto difensivo nel prossimo calciomercato e a fargli posto dovrebbe essere Eric Garcia. E il classe 2001, che i nerazzurri hanno già seguito in passato, potrebbe diventare uno degli obiettivi di calciomercato di Marotta.
Garcia, infatti, rispecchia alla perfezione il modo di pensare da parte di Oaktree. Ovvero parliamo di un calciatore giovane e di prospettiva. L’Inter, quindi, resta alla finestra e aspetta di capire come si muoverà il Barcellona in questo senso. Con l’arrivo di Tah, infatti, i blaugrana potrebbero dare il via libera alla partenza di Eric Garcia magari anche in prestito e un pensierino i nerazzurri magari lo faranno. Naturalmente siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.
This post was last modified on 19 Marzo 2025 - 13:40 13:40