Inter-Milan: intrigo di mercato, Fabbian la chiave (Lapresse) - spaziointer.it
Possibile incrocio di calciomercato tra le due squadre di Milano. La chiave di tutto potrebbe essere rappresentata dal centrocampista del Bologna
Il Milan e l’Inter potrebbero vedere le proprie strade incrociare durante la prossima sessione di calciomercato. Niccolò Ceccarini nel suo consueto editoriale su tmw parla della possibilità di un intrigo davvero interessante tra le due squadre visto che comunque hanno diversi obiettivi in comune. Per il momento siamo in un campo delle ipotesi e delle indiscrezioni, ma resta una situazione da valutare e da considerare magari già nelle prossime settimane.
C’è un giocatore che interessa ad entrambe le compagini e a questo punto non possiamo escludere un duello di calciomercato tra Inter e Milan. Naturalmente la strada è ancora lunga e non possiamo escludere delle sorprese in davvero poco tempo. Non ci resta che attendere i prossimi mesi per capire come si svilupperà la situazione e quali saranno le scelte da parte delle dirette interessante.
L’Inter sta lavorando con attenzione sul calciomercato. In viale della Liberazione si sta ragionando sulla possibilità di quali obiettivi andare a sondare per portarli alla corte di Inzaghi. E in questo caso potrebbe esserci un incrocio con il Milan e vedremo alla fine chi la spunterà in questo senso. Siamo naturalmente in un campo delle ipotesi e vedremo se ci sarà l’opportunità di arrivare alla fumata bianca.
Milan e Inter stanno seguendo da vicino Frendrup del Genoa. Ma i nerazzurri stanno facendo un ragionamento per capire se il centrocampista potrà essere il profilo giusto per Simone Inzaghi. Sicuramente la duttilità del giocatore rappresenta un’arma in più per quanto riguarda il club in viale della Liberazione. E Fabbian potrebbe servire un assist importante a Marotta per andare a chiudere una operazione di assoluto livello la prossima estate.
L’Inter, infatti, potrebbe decidere di andare a non riscattare Fabbian per puntare tutto su Frendrup e l’ex Reggina è pronto a diventare un obiettivo del Milan la prossima sessione di calciomercato. Un intreccio che rappresenta sicuramente un qualcosa che terrà banco ancora per diverso tempo. La strada è ancora lunga e per questo motivo non possiamo escludere delle sorprese in questo senso. Di certo entrambe le squadre si stanno muovendo per andare a rinforzare i club e non ci resta che attendere i prossimi mesi per capire meglio come si svilupperà questo intreccio.
This post was last modified on 15 Marzo 2025 - 13:47 13:47