Finisce 1-0 per il Bayer Leverkusen alla BayArena contro l’Inter: arriva la beffa per il nerazzurro nel finale.
Nulla da fare per i nerazzurri in trasferta in Germania: finisce 1-0 per i padroni di casa. Nonostante sia prevalso l’equilibrio, negli ultimi minuti la squadra di Simone Inzaghi ha provato a controllare il pareggio ma si è lasciata beffare negli ultimi secondi finali a causa del gol di Mukiele. Serata maggiormente amara per un nerazzurro nello specifico che non è riuscito a tagliare un nuovo traguardo.
Leverkusen Inter, nulla da fare: niente record per Sommer
Con la sconfitta di questa sera, l’Inter viene scavalcata per differenza reti da Bayer Leverkusen stessa e dall’Aston Villa e raggiunta dal Brest, in attesa del match tra Borussia Dortmund e Barcellona che, in programma domani sera, potrebbe sancire il sorpasso di un punto da parte di una tra le due compagini. Oltre a questo, Yann Sommer ha anche subìto il primo gol in questa Champions League.
L’estremo difensore svizzero, se non avesse subìto gol, sarebbe stato il primo portiere nella storia della Champions League a mantenere la porta inviolata per 6 partite consecutive. Un primato che gli avrebbe riservato grande soddisfazione ed orgoglio. Il gol di Mukiele, però, ha deciso il match ed infranto il sogno del record di Sommer.