Lautaro Martinez non sta di certo vivendo delle ore facili con l’Argentina. Situazione tutt’altro che semplice per il capitano dell’Inter.
Si sta per entrare nel vivo della sosta per le Nazionali. Questa sera, infatti, inizieranno a scendere in campo diverse squadre ed anche diversi giocatori dell’Inter. Tra le Nazionali impegnate in serata c’è ovviamente anche l’Italia di Luciano Spalletti, attesa a Roma dalla sfida contro il Belgio per la terza giornata di Nations League.
Oltre agli Azzurri, stasera sarà anche il turno dell’Argentina campione del mondo e, dunque, anche di Lautaro Martinez. Il capitano nerazzurro è senza dubbio tra i più attesi e in tanti sperano in un suo gol (o magari anche più di uno) in una sfida tutt’altro che semplice come quella contro il Venezuela, nella gara valida per le qualificazioni ai Mondiali 2026.
Le ultime sono state, però, delle ore tutt’altro che semplici per il Toro che sta vivendo assieme ai suoi compagni un vero e proprio incubo. Il match contro il Venezuela è in programma questa sera alle 23 italiane, ma nelle scorse ore l’incontro è stato in forte dubbio.
Lautaro, che incubo: bloccato a Miami a causa dell’uragano
Non sono giorni in semplici in America, con l’allarme causato dall’arrivo dell’uragano Milton in Florida. In molti hanno parlato della “tempesta del secolo” con possibile conseguenze catastrofiche. A vivere in primo piano questo tragico momento è stato anche Lautaro Martinez che, assieme ai suoi compagni, è rimasto a lungo fermo a Miami in arresa di capire se si sarebbe potuto partire per il Venezuela.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’allarme è poi in parte rientrato con la Nazionale che è arrivata all’aeroporto di Fort Lauderdale per poi volare a Barranquilla in Colombia. Il viaggio si è poi concluso a Maturin, a 500 km da Caracas, dove l’Albiceleste scenderà in campo.
Senza dubbio un brutto incidente di percorso per Lautaro e compagni, che questa sera scenderanno regolarmente in campo per la sfida contro il Venezuela. Proprio in questi minuti, inoltre, l’uragano Milton si sta abbattendo sul suolo americano con danni inimmaginabili e venti che hanno toccato addirittura i 200 km/h. Oltre 2 milioni di abitanti sono rimasti senza elettricità e non mancano le vittime. La speranza è che tutto possa concludersi il prima possibile, ma di certo stiamo assistendo ad una delle peggiori pagine della storia recente.