Pellegatti da con credere, che provocazione all’Inter: è polemica

Non si parla di altro che del Derby. Di seguito sono riportate le parole di Pellegatti, giornalista e tifoso del Milan, con una grande provocazione all’Inter

È tutto pronto per questa sera. Mancano, infatti, pochissime ore al tanto atteso derby di Milano dove l’Inter sfiderà il Milan. In caso di vittoria, i nerazzurri potranno festeggiare per le vie della città il ventesimo scudetto e di conseguenza la seconda stella.

Infatti all’Inter, che attualmente è prima con 83 punti e con una distanza di 14 punti dal secondo posto occupato proprio dai rossoneri, manca una vittoria per essere Campione d’Italia matematicamente. Un giusto riconoscimento per la fantastica stagione, in campionato, che la squadra di Simone Inzaghi ha affrontato.

La partita che andrà in scena questa sera non sarà comunque semplice. Mentre i nerazzurri faranno l’impossibile per vincere e festeggiare con cinque giornate di anticipo lo scudetto, anche i rossoneri vogliono portare a casa i tre punti soprattutto per regalare un piccolo sorriso ai tifosi dopo essere usciti dall’Europa League contro la Roma.

Le parole di Pellegatti prima di Milan-Inter

Vincere lo scudetto renderà felici tutti i tifosi nerazzurri, farlo proprio durante la partita con il Milan lo renderà anche ancora più unico. Sono giorni che ormai non si parla di altro se non del Derby, infatti, anche ieri sera negli studi di Pressing, è intervenuto il giornalista Carlo Pellegatti tifoso del Milan e ha rilasciato delle dichiarazioni sull’Inter lanciando anche una piccola provocazione. Di seguito sono riportate le sue parole.

Le parole di Pellegatti su Milan e Inter
Inter (LaPresse)- spaziointer.it

 

“Meno male che hanno detto che l’Inter deve avere grandi stimoli, come se il Milan non dovesse averne”.

Dichiara che questa sera si vedrà la qualità di nerbo dei giocatori. Successivamente afferma che il sorpasso epocale dell’Inter di cui tanto si parla ci sarà quando l’Inter avrà vinto 7 Champions e 29 trofei in 30 anni.

Continua sottolineando come in questo momento, in comparazione sempre con il Milan, i nerazzurri stanno andando meglio e lui si augura che la sua squadra possa migliorare.

Inoltre, afferma come i rossoneri arrivano molto male al derby, ma che in campo entrano undici giocatori e non si può mai sapere. Fa infatti riferimento al ’61, ricordando che la squadra di Herrera sembrava dovesse distruggere il Milan che aveva perso con Bologna e Sampdoria.

Per Pellegatti, infatti, bisogna mantenere la calma anche perché se l’Inter vincerà il sesto derby consecutivo, poi ci sarà una serie del Milan.

Conclude il suo intervento affermando che oggi i nerazzurri sono più forti del Milan e bisogna prendere questo come uno stimolo soprattutto per il prossimo anno.

Impostazioni privacy