Gudmundsson all’Inter, svelata la formula: pronta una contropartita

L’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, continua a spingere per arrivare a mettere le mani su Albert Gudmundsson.

L’Inter del presidente Steven Zhang sarebbe pronta a gettare delle basi importanti in vista del futuro. La società nerazzurra starebbe già lavorando in modo ponderato e continuo in virtù della prossima stagione, affidandosi all’esperienza del suo amministratore delegato, Beppe Marotta. L’ad del club meneghino starebbe già pensando alle possibili operazioni da mandare in porto nella prossima estate. Nell’ultimo periodo, l’Inter starebbe iniziando a fare un discreto pressing per un gioiellino del campionato di Serie A: Albert Gudmundsson.

L’Inter non molla Gudmundsson: scelta la formula

L’Inter continua a mostrare un acceso interesse per Albert Gudmundsson, accentuatosi particolarmente in quest’ultimo periodo. La società meneghina è pronta a sbaragliare la folta concorrenza, portando l’islandese classe 1997 del Genoa nella Milano nerazzurra.

Marotta non molla Gudmundsson
Marotta in pressing su Gudmundsson – (LaPresse) SpazioInter.it

L’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, starebbe studiando bene la situazione prima di affondare il colpo. Per lasciar partire il centrocampista, il Genoa chiederebbe intorno ai 30 milioni di euro. Cifra che il club nerazzurro vorrebbe abbassare notevolmente con l’inserimento di una contropartita. La volontà della società sarebbe quella di chiudere l’operazione sulla base di un prestito oneroso con obbligo di riscatto per la stagione successiva.

Secondo quanto riportato dal quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport’, l’Inter starebbe valutando l’idea di abbassare il prezzo del cartellino del calciatore islandese con l’inserimento nella trattativa di Valentin Carboni, trequartista classe 2005 attualmente in prestito al Monza. Tuttavia, la società nerazzurra vorrebbe comunque riservarsi l’opzione di riacquisto del calciatore argentino.

Impostazioni privacy