Carboni Inter, offerta monstre per la cessione: la decisione è spiazzante

Il calciomercato invernale è ormai agli sgoccioli: la finestra di mercato chiuderà il 1 febbraio. Le ultime sulle mosse dell’Inter. 

L’Inter si muove sul mercato in uscita. Le operazioni di calciomercato dovranno concludersi entro il 1 febbraio alle ore 20:00, termine ultimo per i club di Serie A che lavorano sugli ultimi colpi. La società nerazzurra, per il momento, sembra soddisfatta dell’andamento complessivo, e per questo motivo non si prospettano ulteriori colpi di mercato per rafforzare una rosa che forte già lo è.

L’Inter, infatti, ha tanti giocatori a disposizione di mister Inzaghi per affrontare sia la Serie A che la Champions League. L’ultimo colpo di mercato risale al 5 gennaio ed è quello dell’esterno canadese Buchanan acquistato dal Bruges. Trovare un sostituto di Cuadrado era fondamentale per il club di Zhang, che con Buchanan ha realizzato il suo intento.

Per il resto, non sembra muoversi nulla di concreto in entrata in casa Inter. Qualcosa si muove, però, al contrario, in uscita. Sembra infatti che ai nerazzurri sia giunta un’offerta da non sottovalutare per Valentin Carboni.

La Fiorentina ci prova: offerta per il nerazzurro Carboni

L’Inter, a pochi giorni dalla chiusura della finestra di calciomercato, riceve un’offerta spiazzante per Valentin Carboni. Il giovane calciatore nerazzurro è al momento in prestito al Monza, ma rappresenta un nome importante per il futuro del club, ed è per questo stato ritenuto spesso incedibile.

Questa volta, però, l’offerta è allettante. Secondo quanto riportato da gazzetta.it, infatti, la Fiorentina avrebbe offerto ben 20 milioni di euro all’Inter per Valentin Carboni.

All’indomani del match disputatosi al Franchi, che ha visto i nerazzurri sconfiggere la Viola grazie al gol di Lautaro Martinez (senza non poche polemiche arbitrali), il club del capoluogo toscano si è fatto avanti proprio per un giocatore nerazzurro.

Fiorentina offerta Carboni
Carboni: offerta irrinunciabile da parte del club di Serie A (LaPresse – Spaziointer.it)

Valentin Carboni, attaccante dell’Inter classe 2005 attualmente in prestito al Monza, è finito nel mirino della Viola che ha tentato l’assalto con un’offerta mostre di 20 milioni di euro.

Ma l’Inter non cede alla tentazione e continua a ritenere il suo gioiellino incedibile. Il progetto di Marotta e Ausilio, infatti, è quello di riavere l’attaccante a Milano già quest’estate quando, il 30 giugno, finirà il prestito. Con 2 reti e 3 assist collezionati in 15 presenze con il Monza, Carboni sta dimostrando tutto il suo potenziale.

L’Inter, dunque, dice un “no” secco alla Fiorentina: il giovane talento quest’estate ritornerà alla base indossando la maglia nerazzurra.

Impostazioni privacy