Caressa non ha dubbi: “L’Inter mi ricorda la Juve” poi l’elogio a Lautaro

L’Inter questa stagione è per tutti la grande favorita per la vittoria finale dello Scudetto, Caressa dice la sua in merito.

Il principale obiettivo dell’Inter per questa stagione è senza dubbio quello di riuscire a vincere il campionato, specie dopo che è arrivata un’inaspettata eliminazione negli ottavi di Coppa Italia. Ci sarà poi anche la parentesi Supercoppa Italiana in Arabia che può dare ai nerazzurri un’altra occasione per vincere un trofeo oltre al capitolo Champions League dove c’è in programma un difficile impegno contro l’Atletico Madrid negli ottavi di finale.

Caressa celebra l’Inter paragonandola alla Juventus e poi esalta Lautaro Martinez

In seguito alla vittoria dell’Inter contro il Lecce, Fabio Caressa è intervenuto negli studi di Sky per dire la sua opinione in merito alla formazione di Simone Inzaghi e sulle sue possibilità di vincere lo Scudetto. Il noto giornalista e commentatore ha fatto un paragone tra i nerazzurri e la Juventus che vinse nove campionati di fila negli anni scorsi: “La sensazione che ti dà l’Inter è come quella che ti dava la Juventus di anni fa quando vinceva lo scudetto. Contro il Lecce, magari il risultato della Coppa Italia ha influito un po’ sulla prestazione ma solo all’inizio”.

Caressa non ha dubbi: "L'Inter mi ricorda la Juve" poi l'elogio a Lautaro
Le parole di Caressa glorificano la formazione nerazzurra in ottica Scudetto e mettono sul piedistallo anche Lautaro (LaPresse – SpazioInter)

Infine il telecronista romano ha esaltato le doti da leader di Lautaro Martinez che in questa prima stagione da capitano sta trascinando tutto il resto della squadra: “Lautaro Martinez parla da capitano, mi ricordo che disse che parlava con i suoi compagni per spronarli. Credo sia portato per fare il leader”.

Impostazioni privacy