Inter, Lautaro da record: il gol lo incorona come ‘migliore di sempre’

Lautaro Martinez porta in vantaggio l’Inter nella sfida dell’Olimpico: il nuovo record dell’argentino. 

In questi minuti si stanno affrontando, allo stadio Olimpico di Roma, Lazio e Inter: i nerazzurri, dopo il pareggio della Juventus, proveranno a strappare i tre punti ai biancocelesti e consolidare il primo posto in classifica, allungando così sulla Vecchia Signora il distacco.

Un compito non semplice per i ragazzi di Simone Inzaghi, che nei primi minuti del match soffrono il gioco della Lazio di Maurizio Sarri, che però non trova la rete del vantaggio. Passano i minuti, e l’Inter esce e fa suo il gioco; la pressione nei confronti della Lazio sale e Lautaro Martinez porta in vantaggio l’Inter, sfruttando al meglio un errore di Marusic.

Lazio-Inter, Lautaro nella storia: il nuovo record dell’argentino

Al minuto 40′ della sfida tra Lazio e Inter, è il capitano nerazzurro a portare in vantaggio la propria squadra, dopo aver sfruttato un errore di Marusic e aver dribblato Provedel. L’argentino ha dedicato il gol al popolo di Bahia Blanca, colpito da una tempesta, nella quale hanno perso la vita 13 persona.

Lautaro nella storia della Serie A
Esultanza Lautaro LaPresse spaziointer.it

Lautaro Martinez, con questo gol, sale a quota 15 gol in questo Campionato, il nono in trasferta, ma segna un nuovo record: l’attaccante argentino ha messo a segno il suo 29° gol in un anno solare, raggiungendo Osimehn, ma soprattutto scavalcando in questa classifica Milito, che sempre con la maglia nerazzurra si è fermato a 28 gol in un anno.

Impostazioni privacy