Barella carica l’Italia, poi i complimenti a Frattesi

Mentre l’Italia continua a prepararsi in vista dell’importantissima partita con l’Ucraina, il nerazzurro Barella suona la carica a tutto il popolo azzurro e dedica un pensiero al miele per il compagno Frattesi.

Una partita da dentro o fuori, quella che l’Italia è costretta a disputare in campo neutro a Leverkusen lunedì sera. Due sono i risultati utili che gli Azzurri potrebbero portare a casa.

Ma come ha precisato Nicolò Barella ai microfoni di Sky Sport, sarebbe meglio puntare tutto sulla vittoria. Solo a quel punto si potrà parlare di qualificazione a EURO 2024 e, in estate, si potrà tentare di difendere il titolo conquistato nella scorsa edizione.

Con l’analisi lucida sulla roboante partita contro la Macedonia, il centrocampista nerazzurro ha messo in luce come i ragazzi di Luciano Spalletti abbiano avuto sin da subito l’idea di poter vincere la partita, nonostante qualche sbavatura e i due gol incassati di conseguenza. E non solo:

Mi è piaciuta la reazione che abbiamo avuto nel voler subito trovare altri gol.

Barella e Frattesi: i compagni in (nero)azzurro

Oltre alla prestazione di tutta la squadra, Barella ha commentato anche la partita del suo compagno di club, nonché di Nazionale, Davide Frattesi:

Davide è un grandissimo giocatore, poi chiunque giochi ha sempre contribuito per questa Nazionale.

Barella carica l'Italia, poi i complimenti a Frattesi
Davide Frattesi -(ANSA)- SpazioInter.it

Non si sa bene ancora chi scenderà in campo contro l’Ucraina domani sera. In ogni caso, come sottolineato dal centrocampista nerazzurro, chiunque si farà trovare pronto. E non c’è dubbio che questo varrà anche – e soprattutto – per Frattesi, che sino ad ora ha saputo convincere tutti con le sue reti e le sue prestazioni da lode.

Impostazioni privacy