Sommer, messaggio da leader: “Non siamo rilassati”!

Ai microfoni di Amazon Prime Video è intervenuto anche Yann Sommer, portiere nerazzurro. 

L’Inter ottiene i tre punti contro il Salisburgo, rispondendo così alla vittoria della Real Sociedad contro il Benfica di poche ore prima: i nerazzurri e gli spagnoli si trovano attualmente a pari punti in testa al girone, con le due ultime giornate che saranno fondamentali per decidere chi passerà da capolista del girone. A decidere la sfida contro gli austriaci è il solito Lautaro Martinez, che regala la vittoria ai suoi compagni grazie al rigore realizzato.

Champions League, le parole di Sommer

Uno dei protagonisti del match è stato il portiere nerazzurro Yann Sommer, arrivato quest’estate a Milano per sostituire Onana. L’ex portiere del Bayern Monaco si è reso protagonista di almeno due partite che hanno salvato il risultato dei suoi compagni. Queste le sue parole al termine del match ai microfoni di Amazon Prime Video:

Questa è una grande vittoria, oggi non era facile; per noi sono tre punti fondamentali, abbiamo portato a casa la vittoria su un campo difficile, difendendo ancora una volta la nostra porta.

Intervista Sommer
Sommer LaPresse spaziointer.it

Poi il messaggio alla squadra, da vero leader:

Non siamo rilassati, siamo focalizzati sul campo. Oggi è stato un grande step in Champions, oggi era importante vincere ma saremo concentrati fino alla fine, per rimanere primi nel girone.

Impostazioni privacy