Inter, il clamoroso retroscena su Lukaku: sulla spaccatura in estate!

Verso Inter-Roma, emerge un clamoroso retroscena sulla spaccatura in estate con Lukaku.

Archiviata la pratica Salisburgo in Champions League, per l’Inter è tempo di preparare la sfida di domenica pomeriggio contro la Roma. Una sfida che negli ultimi anni ha visto al suo interno sempre più intrecci. Prima il ritorno di Mourinho – che domenica sarà squalificato – a San Siro, poi Dybala che si è accasato nella Capitale dopo il mancato trasferimento alla Beneamata. Ora, invece, sarà il turno di Romelu Lukaku.

Il belga tornerà a Milano e dopo quanto successo nell’ultima sessione di mercato non riceverà affatto un’accoglienza calorosa. Con il passare dei giorni e delle settimane, il mancato ritorno del classe 1993 all’ombra della Madonnina si è arricchito di retroscena. L’ultimo di questi è emerso nella giornata odierna.

Lukaku-Inter, il retroscena sul mancato ritorno

Gazzetta.it ha arricchito di particolari la vicenda del mancato ritorno di Lukaku all’Inter. A metà luglio i nerazzurri avevano trovato un accordo con il Chelsea per il trasferimento del belga: 35 milioni di euro più 5 milioni di bonus. Alcune ore prima, però, i dirigenti dei Blues avevano avvertito i colleghi della Beneamata dicendo: “Siete sicuri che voglia venire da voi?“.

"Sicuri che voglia venire da voi?", l'avvertimento dei dirigenti del Chelsea
Lukaku avvertimento dirigenti Chelsea – LaPresse – spaziointer.it

Queste parole hanno poi fatto scattare un campanello d’allarme in casa Inter soprattutto quando il belga ormai non rispondeva più alle telefonate perché era stato contattato da Juventus e Milan. Quando l’ex Chelsea ha poi provato a contattare Ausilio, è stato liquidato con una telefonata molto breve. Inutile anche il tentativo, fatto nei 10 giorni successivi, di ricucire lo strappo con gli ex compagni.

Impostazioni privacy