Inzaghi non può stare tranquillo: per l’Inter è un problema

L’Inter ha il miglior attacco della Serie A e per molti ha anche una delle rose più forti, c’è però chi sostiene che ci sia un problema

La partita di ieri ha visto l’Inter trionfare 0-3 sul campo del Torino ritrovando così la vittoria in casa nerazzurra dopo il deludente pareggio pre sosta. Come spesso accade in questi primi mesi di stagione, l’attacco della squadra di Simone Inzaghi è stato davvero prolifico con ben tre reti che confermano come questa squadra sia la più abile sotto porta. Osservando la classifica dei gol segnati si può notare come l’Inter sia la prima con ben 24 gol fatti in nove partite.

Il migliore in questo senso è chiaramente Lautaro Martinez che si trova già a quota undici gol, un bottino che lo rende ampiamente il capocannoniere della Serie A. Alle sue spalle infatti il primo inseguitore è il centravanti del Napoli Victor Osimhen che finora è stato in grado di realizzare sei reti. I numeri dell’argentino sono davvero incredibili e i tifosi si augurano che possa continuare così il più a lungo possibile trascinando la Beneamata verso grandi successi nel corso di questa stagione.

Pardo avvisa i tifosi dell’Inter: le poche rotazioni offensive possono essere un problema

In casa Inter si sta festeggiando per la vittoria di ieri contro il Torino nella quale è arrivato anche il timbro di Lautaro nella ripresa. A commentare lo straordinario avvio di campionato del numero 10 nerazzurro ci ha pensato anche Pierluigi Pardo. Il telecronista di DAZN è intervenuto ai microfoni  di Radio 24 parlando anche del momento dell’Inter.

Inzaghi non può stare tranquillo: per l’Inter è un problema
Pierluigi Pardo commenta la situazione relativa all’attacco dell’Inter (LaPresse – SpazioInter.it)

Il commentatore romano ha affermato di essere certo che il Toro quest’anno trascinerà l’Inter e farà una grande stagione a suon di gol. Pardo ha però voluto anche avvisare Simone Inzaghi di un problema a cui, secondo la sua opinione, dovrà presto far fronte visti i numerosi impegni del calendario nerazzurro.

Secondo lui le poche rotazioni nell’attacco interista potrebbero spesso creare problemi per un inaspettato calo di energie fisiche. Con l’infortunio di Marko Arnautovic, in attacco la Beneamata si è ritrovata ad avere soltanto Lautaro, Markus Thuram e Alexis Sanchez. Inzaghi spera di recuperare l’austriaco il prima possibile per poter avere di nuovo quattro uomini offensivi ma in ogni caso lui e lo staff tecnico dovranno essere bravi a dosare le energie e a far ruotare nel modo corretto i centravanti.

Impostazioni privacy