Inzaghi valuta la cessione già a gennaio: via in prestito

Simone Inzaghi e Beppe Marotta sono a lavoro per migliorare le condizioni della squadra, cercando di accontentare tutti i tesserati.

Il mese di gennaio sarà fondamentale per il futuro della squadra interista. Nonostante una rosa con un giusto numero di calciatori, Simone Inzaghi sta riscontrando più di qualche difficoltà. Su tutti, il reparto offensivo è quello che sta patendo la mancanza di un’alternativa a Lautaro e Thuram. L’infortunio di Arnautovic, le prestazioni sottotono di Sanchez ed i continui guai fisici di Cuadrado non permettono di inquadrare al meglio il futuro di questi tre calciatori.

D’altro canto, Beppe Marotta vorrebbe accontentare il desiderio di tutti i tesserati: di giocare per la maglia nerazzurra e accumulare minuti nelle gambe per essere pronti a qualsiasi evenienza.

Futuro già scritto, pronto un prestito a Gennaio

L’Inter vuole preservare il talento dei suoi giovani e vuole farlo regalando loro la possibilità di mettersi in luce altrove per poi essere pronti a soddisfare la causa nerazzurra.

Bisseck in partenza, pronto un prestito a gennaio
Bisseck in partenza, pronto un prestito a gennaio (ANSA) – SpazioInter.it

Su tutti Yann Bisseck, chiuso sul centro destra dalla coppia Darmian – Pavard e sul centro sinistra da Bastoni e Acerbi, vorrebbe trovare più spazio: pronto per lui un prestito già nella sessione di calciomercato invernale.

Gestione cookie