Gosens ripensa all’Inter e svela un retroscena sul suo addio: “Tutto in 24 ore”

L’esterno tedesco è tornato a parlare del suo trasferimento dall’Inter all’Union Berlino della scorsa estate. 

La scorsa estate ci sono stati numerosi cambiamenti in casa Inter, soprattutto a livello di giocatori: la società nerazzurra, infatti, ha portato a Milano 12 nuovi giocatori per rivoluzionare la rosa e dare ad Inzaghi una lista di giocatori più lunga, visto le tre competizioni da disputare: Campionato, Champions League e Coppa Italia.

Uno dei giocatori che ha lasciato Milano è stato Robin Gosens: arrivato alla corte nerazzurra nel gennaio del 2022, Gosens non è mai riuscito a sbocciare definitivamente con la maglia nerazzurra, complice anche tutti gli infortuni che si sono susseguiti nell’arco della stagione.

Gosens all’Union Berlino, la rivelazione sul passaggio a fine estate

Il trasferimento di Gosens all'Union Berlino
Gosens all’Union Berlino LaPresse spaziointer.it

A pochi giorni dalla chiusura del mercato della scorsa estate, Robin Gosens ha lasciato definitivamente l’Inter, che ha incassato 15 milioni di euro, ed è approdato all’Union Berlino. L’esterno tedesco, che fa uso di LinkedIn per condividere propri pensieri, ha svelato un retroscena sul suo passaggio dall’Inter all’Union Berlino.

Le possibilità di giocare come titolate nell’Inter erano relativamente basse. La società mi lasciò intendere che sarebbe stato meglio se mi fossi cercato un altro club perché a Milano non avrei probabilmente giocato. E poi Oliver Ruhnert mi chiamò e mi disse che avevano alzato l’offerta e che questa sarebbe stata la mia ultima possibilità per trasferirmi all’Union. Ecco allora l’inizio di una nuova storia. Nel giro di 24 ore ero un giocatore dell’Union Berlino.

Gosens ha fatto intendere quindi che per lui era difficile trovare spazio in questa stagione, complice l’ottima forma fisica di Dimarco e l’acquisto di Carlos Augusto, proprio come sostituito di Gosens.

Gestione cookie