Conte di nuovo in Serie A? Risposta in diretta dell’ex tecnico nerazzurro

Antonio Conte ha fatto chiarezza sul suo possibile ritorno in Serie A da allenatore. 

Antonio Conte si è seduto sulla panchina dell’Inter per due stagioni, 2019-2020 e 2020-2021: nella prima stagione, l’ex tecnico nerazzurro era riuscito a riportare l’Inter in finale in una competizione europea; l’anno seguente, la squadra nerazzurra è riuscita a conquistare il diciannovesimo Scudetto. Con Conte, l’Inter è tornata grande e ora sta proseguendo il suo percorso di crescita con Simone Inzaghi.

Il tecnico leccese, ex allenatore di Juventus, Chelsea, Inter e Tottenham, attualmente è senza contratto e nelle ultime ore il suo nome è stato accostato più volte alla panchina del Napoli, dopo che De Laurentiis si è dichiarato insoddisfatto dell’operato di Garcia.

Conte torna ad allenare in Serie A? La risposta

In occasione dei 100 anni della proprietà Agnelli, la Juventus ha voluto festeggiare organizzando un evento chiamato “Together, a Black & White Show, presso il Pala Alpitour di Torino: un’occasione, per i tifosi bianconeri, di radunare le leggende che hanno fatto parte del passato bianconero.

Conte al Napoli? La risposta
Conte all’evento della Juventus spaziointer.it

All’evento presente anche Antonio Conte, ex tecnico bianconero, che è sceso in campo nella partita tra Juventus White e Juventus Black. Il tecnico leccese è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per rispondere alle domande inerenti a un suo ritorno in panchina:

Al momento la base è quella di riposare e di godermi la famiglia, anche se nel percorso possono succedere tante cose. In questo momento voglio godermi questa atmosfera. Napoli? Bisogna avere rispetto ed educazione sempre in serate come queste.

Impostazioni privacy