Sosta Nazionali, Inter in contatto con la Colombia: svelato il motivo

Si avvicina la seconda sosta per le Nazionali e l’Inter è in contatto con la Colombia. Scopriamo quale sia il motivo.

Nella serata di ieri l’Inter ha trovato il primo successo stagionale in Champions League. I nerazzurri hanno vinto per 1-0 la sfida contro il Benfica grazie alla rete di Thuram. Il francese, poi, è uscito anzitempo dal campo a causa di un fastidio muscolare ma dovrebbe regolarmente esserci per la sfida di sabato contro il Bologna. Il classe 1997, però, non sarà l’unico che vorrà scendere in campo contro i Felsinei.

Proprio contro la squadra allenata da Thiago Motta, infatti, vorrebbe tornare in campo anche Juan Cuadrado dopo l’infortunio che l’ha tenuto fuori per quasi un mese. Il colombiano è tornato ieri tra i convocati, ma dovrà tornare nuovamente in condizione dopo il periodo di inattività e proprio per questo motivo l’Inter ha intavolato i contatti con la Colombia.

Contatti tra Inter e Colombia per Cuadrado

La seconda sosta per le nazionali è alle porte. Da lunedì, infatti, i calciatori saranno impegnati con le rispettive nazionali. Tra coloro che, invece, potrebbero non partire c’è Juan Cuadrado.

Juan Cuadrado può saltare le partite con la Colombia
Juan Cuadrado Inter (LaPresse) Spaziointer.it 

Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’Inter ha attivato i propri canali diplomatici per esentare l’esterno colombiano dalla convocazione per la sua nazionale. Essendo stato appena recuperato dalla tendinite, accusata proprio in Nazionale, il suo infortunio è di tipo infiammatorio e quindi potrebbe subire delle recidive e ad Appiano Gentile vorrebbero evitarlo.

Impostazioni privacy