La chiudono subito: 30 milioni e addio Inter

L’obiettivo di mercato nerazzurro rischia di sfumare d’innanzi agli occhi dell’Inter. I club sarebbero infatti pronti a chiudere il colpo lampo.

Sprint finale nel calciomercato targato Inter, con i nerazzurri giunti a pochi giorni dall’inizio del campionato con alle spalle degli ottimi colpi in entrata ma con ancora qualche grana da risolvere. In primis, la situazione Lazar Samardzic, fino a qualche giorno fa promesso sposo della formazione di Simone Inzaghi ma ora finito in un bivio a causa di alcune richieste last minute da parte del proprio entourage. Un grattacapo mica da ridere per Marotta ed Ausilio, che però non scalfisce assolutamente l’operato portato a termine dai due dirigenti del biscione.

Sommer e Audero per la porta, Bisseck per la difesa, Frattesi per il centrocampo e Thuram per l’attacco sono infatti dei super colpi per l’organico Inter, alla quale si aggiunge anche l’ingaggio a zero di Juan Cuadrado nonché la sempre più vicina chiusura per profili quali Carlos Augusto ed Arnautovic. Un calciomercato dalle note prettamente faraoniche e che iscrive di conseguenza i vice campioni d’Europa alla lista di contendenti per lo Scudetto. Nonostante tale core di neo-acquisti però, in casa Inter vi sarebbe ancora un ultimo obiettivo, vicino però a sfumare a causa delle ultime news.

Beto vicino alla Premier, sfuma il colpo Inter

Reduce da una super stagione in maglia Udinese, la punta portoghese Beto è ben presto finita al centro di numerose voci di mercato soprattutto in Italia. Salernitana, Napoli ed Inter le principali compagini interessate al bomber dei friulani, ancora però alla corte dei bianconeri a causa del mancato affondo da parte dei tanti club sulle tracce del calciatore. La situazione potrebbe però cambiare a breve in seguito alle ultime news che befferebbero anche l’Inter, rimasta in lizza per Beto.

Inter, l'obiettivo rischia di sfumare in seguito alle offerte
30 milioni dalla Premier per Beto, salta l’obiettivo Inter (LaPresse) – SpazioInter.it

Nonostante la presenza di Lautaro, Thuram e quasi certamente di Arnautovic infatti, il reparto offensivo interista necessita di un quarto violino, vista la sempre più intricata situazione Correa. L’attuale punta dell’Udinese sembrava dunque la più indiziata per giungere alla corte di Simone Inzaghi, ma dalla Premier uno sprint improvviso ha portato all’incredibile sorpasso ai danni dell’Inter. Everton e West Ham sarebbero infatti pronte ad offrire cifre attorno ai 30 milioni per Beto, chiudendo il colpo in pochi istanti a discapito dei nerazzurri.

Marotta ed Ausilio vorrebbero infatti risparmiare e non offrire cifre così elevate per un comprimario dell’attacco, con tale indecisione che potrebbe dunque favorire l’affondo da parte di uno dei due club inglesi sopracitati.

Impostazioni privacy