Arnautovic si presenta: “Sono qui per vincere”, poi il ricordo sulla prima esperienza all’Inter

L’Inter, tramite i suoi canali comunicativi, ha ufficializzato l’arrivo di Marko Arnautovic: il giocatore torna in nerazzurro dopo 13 anni.

Ora è ufficiale: Marko Arnautovic è un nuovo giocatore dell’Inter. L’attaccante austriaco è stato acquistato dal Bologna per 8 milioni di euro + 2 di bonus a determinate condizioni.

Per Arnautovic sarà la seconda esperienza con la maglia nerazzurra: il giocatore classe ’89 ritorna a Milano dopo 13 anni dall’ultima volta, quando l’Inter vinceva la Champions League. Per lui soltanto 3 presente nella vecchia esperienza in nerazzurro.

L’Inter ufficializza Arnautovic: le parole dell’austriaco

Arrivato a Milano nella tarda serata di ieri, Arnautovic ha sostenuto le visite mediche questa mattina, mentre nel pomeriggio ha messo la firma sul contratto che lo lega all’Inter. L’austriaco incontrerà domani i suoi nuovi compagni e sarà già convocato da Simone Inzaghi per la sfida di sabato contro il Monza. Queste le sue parole a InterTv dopo la firma:

Sono contentissimo di essere tornato, è un grande onore giocare ancora per l’Inter. 13 anni fa ero più tifoso che giocatore, ma ora sono qua per aiutare la squadra e vincere qualcosa. Sono cresciuto tanto, ero una testa calda: 13 anni fa non pensavo tanto al calcio, ma ora è diverso. Sono cresciuto, ho una famiglia e il carattere è cambiato.

Arnautovic alla presentazione con l'Inter
Arnautovic Inter Spaziointer.it

Penso che la tecnica appartenga a me, fisicamente sono forte. Sono venuto qua per fare gol e io so come fare. Sono tornato qua per vincere qualcosa perché all’Inter si deve vincere, sono venuto qua per portare un trofeo e sono contentissimo.

La voglia di iniziare è tanta, voglio andare subito in campo e allenarmi con i nuovi compagni. Sabato c’è da vincere subito.

Gestione cookie