Balogun-Inter, ora si può: un fattore risulterà decisivo

La stagione dei nerazzurri sta per cominciare, e a Simone Inzaghi manca ancora qualche tassello per completare l’Inter di quest’anno.

Con il capitolo portieri ormai archiviato, e il centrocampo che aspetta solo l’arrivo di Lazar Samardzic, atteso già in settimana, ai nerazzurri, oltre al vice-Darmian, mancherebbe solamente una punta, da alternare a Lautaro, Thuram e Correa, difficile da cedere in così poco tempo.

La pista più apprezzata dalla proprietà è quella che porta al nome di Folarin Balogun, statunitense classe 2001 di proprietà dell’Arsenal, a segno ben 22 volte durante la scorsa stagione in prestito allo Stade Reims.

Il grande ostacolo però sembra essere rappresentato dalla richiesta dell’Arsenal, di circa 45 milioni di euro, ritenuta troppo alta dai nerazzurri, che al momento potrebbero arrivare a un massimo di solamente 30 più bonus.

Il fattore che può convincere l’Arsenal

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, la trattativa in questione potrebbe avere però un punto di risoluzione, individuato nell‘inserimento di una percentuale sulla futura rivendita del giocatore intorno al 20%.

Balogun fra Arsenal e Inter
Balogun Inter – ANSA – spaziointer.it

In tal modo ai Gunners potrebbe bastare anche un conguaglio minore di denaro per lasciar partire l’attaccante, che ha già dimostrato a più riprese di voler raggiungere a tutti i costi la sponda nerazzurra di Milano.

Impostazioni privacy