Brozovic, si complica il trasferimento all’Al Nassr: cosa cambia per l’Inter

L’affare Brozovic-Al Nassr si complica ulteriormente con il club saudita in difficoltà sotto alcuni aspetti, cosa cambia per la squadra nerazzurra?

Una decina di giorni ci fu l’ufficialità del trasferimento di Marcelo Brozovic alla squadra araba Al-Nassr di Cristiano Ronaldo, dopo una trattativa estenuante tra i due club con il centrocampista croato intento a far impazzire i tifosi e gli addetti ai lavori con le sue molteplici storie sui social network, il trasferimento è andato a buon fine.

Per la tristezza dei tifosi nerazzurri che hanno dovuto salutare uno dei centrocampisti più forti del panorama europeo capace di far girare la squadra come pochi calciatori hanno fatto in passato, il croato ha abbandonato il Vecchio Continente per abbracciare una nuova avventura.

Il trasferimento di Brozovic è a rischio

Avventura saudita che però rischia di non iniziare mai per il croato, nei giorni scorsi la FIFA ha ufficializzato la sanzione nei confronti dell’Al-Nassr impedendo al club di Cristiano Ronaldo di ingaggiare dei calciatori fino al 2025 e ciò vuol dire che in questo momento Marcelo Brozovic non ha il “trasferimento” internazionale dalla FIFA che conferma il suo status di nuovo giocatore saudita.

Inter, l'affare Brozovic si complica
Brozovic, per cause esterne l’affare con il club saudita può saltare-ANSA-Spaziointer.it

Ad oggi per risolvere la questione il club saudita dovrebbe pagare gli insoluti altrimenti ci sarebbe un ulteriore possibilità: cedere il calciatore cercando così di recuperare il denaro speso per riversarlo interamente negli insoluti non pagati dal club.

Il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo riporta che tra le possibili squadre in lista per l’acquisto di Marcelo Brozovic c’è ancora il Barcellona di Xavi che ora può contare sulla sanzione al club saudita per cercare di portare al Camp Nou Epic Brozo. 

Impostazioni privacy