Thuram-Inter, slitta l’ufficialità: il motivo

L’attaccante francese era atteso alle 17 per firmare il contratto che l’avrebbe legato al club nerazzurro ma  il giocatore non si è presentato. Scopriamo il motivo.

Dopo averlo scippato al Milan di Stefano Pioli, l’Inter è pronta per abbracciare Marcus Thuram, attaccante francese ex Monchengladbach che per andare incontro alla squadra allenata da Simone Inzaghi ha rifiutato la ricchissima corte del PSG degli sceicchi.

Inter-Thuram, ritardo nella firma

A poco è servito il pressing del tecnico rossonero, che aveva promesso al figlio d’arte dell’ex difensore della Juve un posto da titolare nell’attacco milanista. Thuram va a riempire lo slot d’attacco lasciato momentaneamente vuoto da Edin Dzeko e si candida per una maglia da titolare al fianco di Lautaro Martinez, in attesa dell’eventuale rientro di Romelu Lukaku.

Thuram-Inter, ritardo nella firma
Thuram Inter ANSA- spaziointer.it

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, la firma sul contratto che porterà Thuram a essere ufficialmente un giocatore dell’Inter non è ancora arrivata per motivi legali. Il giocatore si è sottoposto alle visite mediche di rito e all’idoneità sportiva, con la firma prevista alle 17.

Il ritardo nelle pratiche burocratiche è dovuto ai legali dell’attaccante francese, i quali stanno studiando le carte in maniera approfondita prima di mettere letteralmente nero su bianco alla documentazione e dare il via all’avventura italiana di Thuram, che sarà contraddistinta dai colori nerazzurri.

 

Impostazioni privacy