Marotta non ha dubbi: “Il meglio deve ancora venire”, poi l’annuncio sul mercato

Manca poco all’inizio di Inter-Torino, gara valevole per la 34esima giornata di Serie A. con i nerazzurri già campioni d’Italia.

Una giornata speciale per tutto l’ambiente nerazzurro, che festeggerà il ventesimo scudetto. Non sarà decisivo il risultato della sfida al Torino, visto che la seconda stella è stata assegnata nel derby di Milano di lunedì sera, che ha visto i ragazzi di mister Simone Inzaghi vincere per 2-1. Ci hanno pensato Francesco acerbi e Marcus Thuram a far scoppiare la festa per tutti i tifosi nerazzurri, che possono esultare dopo una grande stagione.

Simone Inzaghi porta a casa il sesto trofeo da quando è a Milano, un risultato storico per l’ex tecnico della Lazio che sta collezionando titoli nella bacheca nerazzurra. Non va dimenticato che sotto la sua guida l’Inter ha giocato una finale di Champions League, persa con il Manchester City. Un grande percorso quello fatto finora da mister Inzaghi, pronto a rinnovare il contratto.

Inter: Inzaghi vince ancora
Simone Inzaghi – LaPresse – spaziointer.it

In vista della gara di oggi, Giuseppe Marotta ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Marotta esalta Inzaghi: “Giovane e ambizioso”

“Mi sono goduto la festa, ma il meglio deve ancora venire, non sarò sul pullman scoperto perché li aspetterò al Duomo. Con Inzaghi abbiamo aperto un ciclo già qualche anno fa, quando sei un grande club devi dimostrarlo con i fatti. Meglio di così non si poteva trovare, è un allenatore giovane e ambizioso. Ci sarà una competizione molto importante il prossimo anno e la rosa va puntellata, dobbiamo considerare anche la sostenibilità. Il mercato sarà creativo”

Il dirigente nerazzurro non ha dubbi, l’Inter è un gruppo cresciuto molto in termini di convinzione e la volontà è quella di continuare ad ottenere grandi risultati. Sarà da capire quanti calciatori arriveranno e quanti partiranno, ma i tifosi possono contare su una squadra dirigenziale lucida e coesa.

Gestione cookie