Darmian: “Skriniar è un modello”, poi il messaggio al Manchester City

Manca poco ormai alla finale di Champions League che l’Inter giocherà contro il Manchester City a Istanbul. Nel media day diversi gli interventi tra l’allenatore Inzaghi e i giocatori che stanno suonando la carica in vista del match.

Ai microfoni di Sky Sport interviene Matteo Darmian che dice la sua sul percorso nella Coppa e sul club inglese prossimo avversario. Di seguito quanto detto dal difensore:

Le emozioni saranno tante, postive e belle. Abbiamo fatto un bel percorso che ci ha portato a fare questa partita e ora ce la vogliamo godere. Abbiamo superato un girone difficilissimo e penso che l’andata con il Barcellona sia stata fondamentale per noi per essere ancora più consapevoli della nostra forza.

Penso che servirà tutto, dalla gestione delle emozioni fino alla personalità. Sappiamo che loro sono fortissimi ma ce la giocheremo nel migliore dei modi perché a fare la differenza la faranno i dettagli”.

Come si ferma Haaland? 

“Non c’è solo lui, hanno grandissimi campioni e dovremo fare una grande partita dal punto di vista difensivo”.

Riguardo la posizione in campo:

“Io sono a disposizione e cerco sempre di migliorare, dove mi mette il mister non importa, io cerco di dare il giusto contributo alla squadra”.

Inter
FOTO IMAGO – Champions Inter Darmian

Il messaggio al Manchester City

Sul City:

“Per portarla a casa ci vuole tutto: controllo emotivo, consapevolezza dei propri mezzi cercando di lavorare al meglio. Il Manchester City è una squadra forte, ma noi non saremo da meno. Serve sempre una grande partecipazione da parte di tutta la squadra. Vogliamo dimostrare la nostra forza”.

L’ammissione di Darmian su Skriniar

Inter
FOTO IMAGO – Darmian Skriniar Inter

Queste le ultime parole dell’intervento del difensore ai microfoni di Sky Sport, con una menzione speciale per il suo compagno di squadra, Skriniar, prossimo alla partenza:

Milan in questo ruolo è uno dei migliori al mondo, anche solo guardarlo si impara qualcosa. È un grande giocatore ed è stato importante”.

Impostazioni privacy