Napoli-Inter, Di Lorenzo punge i nerazzurri: “Ci tenevamo molto a farlo”

Dopo 8 vittorie consecutive tra Campionato e Champions, l’Inter di Simone Inzaghi si ferma al Diego Armando Maradona contro i neo Campioni d’Italia: nel big match della 36° giornata, infatti, è il Napoli di Luciano Spalletti a portare a casa i 3 punti.

I nerazzurri concludono il primo tempo in inferiorità numerica e sotto di un gol; a 10 minuti dal termine, Romelu Lukaku trova il pareggio che eviterebbe la sconfitta. Pochi minuti dopo, Di Lorenzo, capitano del Napoli, si inventa un eurogol, battendo l’incolpevole Onana.

Napoli-Inter, le parole del capitano azzurro Di Lorenzo

Al termine della partita, finita per 3 a 1 a favore dei partenopei, ai microfoni di DAZN è intervenuto Di Lorenzo, capitano del Napoli:

Gol?
Ho trovato spazio sulla trequarti, mi hanno passato la palla, ho calciato e mi è andata bene. È stato un gol importante per la squadra, eravamo sull’1/1 e volevamo vincere.

Vittoria sull’Inter?
L’Inter era l’unica squadra non ancora battuta, ci tenevamo molto. Anche oggi lo stadio era pieno, è giusto andare avanti.

La squadra nerazzurra, infatti, era l’unica ancora da battere in questa Serie A: all’andata, infatti, finì a 1 0 per i ragazzi di Inzaghi.

Impostazioni privacy