Inter, il punto sui rinnovi di contratto: le ultime su Chalanoglu e De Vrij

Dopo la vittoria arrivata ieri sera contro il Sassuolo, l’Inter può preparare nel migliore dei modi la semifinale di ritorno di Champions League contro il Milan che ieri pomeriggio ha perso a La Spezia. La sconfitta dei rossoneri, e il pareggio di venerdì sera della Lazio contro il Lecce, ha portato i nerazzurri al terzo posto in classifica con 5 punti di vantaggio sul quinto posto occupato proprio dagli uomini di Stefano Pioli.

Sembra essere sempre più vicina quindi la qualificazione anche alla prossima Champions League, di vitale importanza per le casse nerazzurre per programmare nel migliore dei modi la prossima sessione di mercato. Nel frattempo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, ha riportato importanti novità per quanto riguarda la situazione sui rinnovi di contratto.

Inter, il punto sui rinnovi

Ausilio Zanetti Marotta

Dopo l’addio di Skriniar, ormai diretto al PSG, l’Inter non vuole lasciar andare altri pezzi pregiati della rosa. Per quanto riguarda Bastoni, in scadenza nel 2024, si respira ottimismo per il prolungamento: il difensore italiano chiede 6.5 milioni di euro ma la società è pronta a venirgli incontro offrendogli 5 milioni più bonus. Un altro difensore in scadenza al termine di questa stagione è de Vrij che vorrebbe un biennale a 4 milioni di euro ma il club vorrebbe risparmiare qualcosa.

Manca solo l’ufficialità, che è attesa al termine di questa stagione, per il rinnovo di Calhanoglu che prolungherà il suo legame con i nerazzurri per altri 3 anni a 6 milioni di euro più bonus.

Impostazioni privacy