Dove vedere Verona-Inter in tv e streaming: tutte le soluzioni

DOVE VEDERE VERONA-INTER. Siamo entrati nella fase caldissima della stagione. Con l’avvento di maggio, tanto è in ballo e moltissimo è ancora da decidere, soprattutto per l’Inter di Simone Inzaghi, che dovrà affrontare un gigantesco tour de force tra campionato, finale di Coppa Italia e doppia sfida col Milan in semifinale di Champions.

Una partita ogni 3 giorni fino a giugno, sperando di averne una in più il 10 giugno che possa far riempire di gioia i cuori dei milioni di appassionati nerazzurri.

Molto probabilmente i nerazzurri arrivano a questa fase finale, forse, nel miglior momento stagionale, dopo aver battuto a domicilio ed in fila, Empoli, Juventus e Lazio, dimostrando di esser tornata su grandi livelli.

Dove vedere Verona-Inter

Ad attendere la compagine del Biscione ci sarà lHellas Verona che, dopo una prima fase di campionato disastrosa, da gennaio in poi ha iniziato a raccogliere punti su punti, ritrovandosi, così, a sei giornate dalla fine, a pari punti con lo Spezia al terzultimo posto, in una corsa salvezza che si preannuncia davvero entusiasmante.

Quando si gioca Verona-Inter

La partita andrà in scena domani sera alle 20:45, in contemporanea con le altre rivali in corsa per la Champions, Milan, Roma e Lazio che affrontano rispettivamente Cremonese, Monza e Sassuolo, in un turno che, sulla carta, dovrebbe essere scontato per tutte le big, anche se questo campionato ci ha spesso mostrato il contrario.

Dove vedere Verona-Inter

La sfida sarà visibile sia sulle reti Sky che su Dazn, in un match che vale molto per entrambe. I punti in palio sono pesantissimi, sia per la corsa salvezza che per la rincorsa Champions, più equilibrate che mai.

Molto probabilmente i verdetti arriveranno all’ultima giornata, in un rush finale appassionante che potrebbe regalarci sorprese davvero inaspettate, soprattutto all’inizio dell’anno.

Dove vedere Verona-Inter

Probabile formazione Inter

Dopo aver schierato Lukaku e Correa davanti nella sfida con la Lazio, facendo riposare anche Calhanoglu in mezzo al campo, l’ex tecnico biancoceleste è pronto a nuovi cambi in vista del match del Bentegodi. Ritorna Lautaro titolare, mentre tanti ballottaggi soprattutto a centrocampo con Brozovic ancora favorito su Calhanoglu e Mkhitaryan favorito su Gagliardini.

Dietro Acerbi dovrebbe essere confermato anche se scalpita De Vrij, mentre davanti Lukaku è favorito su Dzeko. La Lu-La è tornata agli antichi fasti e rivederli insieme domani sera e, soprattutto, nella doppia sfida Champions, è tutt’altro che utopia.

Questa la probabile formazione: Inter ( 3-5-2): Onana; Darmian; Acerbi; Bastoni; Dumfries; Barella; Brozovic; Mkhitaryan; Dimarco; Lukaku; Lautaro.

Gestione cookie