Crisi Inter, Inzaghi a rischio: esonero immediato in un solo caso

Ormai tutto ciò è routine: non c’è una gioia che vada oltre la mezza settimana per i tifosi interisti, quando sembra che l’ambiente sia in ripresa anche dal punto di vista mentale ecco che spunta fuori l’ennesima delusione.

La stagione nerazzurra ormai è questo, siamo passati da un bipolarismo sportivo in cui si alternavano partite straordinarie con cali di tensione imbarazzanti ad un periodo di buio totale in cui ogni avversario sembra insuperabile per l’Inter di Simone Inzaghi.

Inzaghi rischio esonero
Inzaghi rischio esonero

Il tecnico a Lisbona si gioca il tutto per tutto

La squadra nerazzurra ieri non è andata oltre l’1-1 contro la Salernitana, al netto delle tante occasioni create ma allo stesso tempo mancate, un team come l’Inter aveva l’obbligo di far meglio all’Arechi ieri pomeriggio.

L’imputato numero uno è senza dubbio il tecnico che ha peggiorato il rendimento della sua squadra in campo con delle sostituzioni molto rivedibili sotto tanti punti di vista e ora la situazione è ben delineata: esonero in caso di crollo totale a Lisbona.

Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport l’esonero forse sarebbe la scossa giusta per dare una sterzata a questa stagione ma ad oggi la dirigenza aspetta la sfida di martedì contro il Benfica prima di prendere una decisione di questo calibro.

Benintesi Simone Inzaghi non è l’unico imputato in casa Inter, i giocatori e in particolare l’attacco nerazzurro, stanno dimostrando una difficoltà senza precedenti con 1 solo gol su azione nelle ultime 6 partite disputate.

A fine stagione servirà una rivoluzione sotto tanti aspetti con calciatori che in campo non danno il tutto per tutto e sembrano aver perso gli stimoli di un tempo nei confronti di una maglia che dovrebbero onorare.

Impostazioni privacy