Inter, cambia tutto: rivoluzione in vista in casa nerazzurra

L’ennesima sconfitta di questo campionato, ha fatto scivolare l’Inter al 3° posto in Serie A. Se prima serviva un’impresa per provare ad impensierire il Napoli in vetta alla classifica, ora che i punti di distacco sono diventati 21, i nerazzurri hanno bisogno di un miracolo.

La stagione degli uomini di Simone Inzaghi, però, non è completamente fallimentare. Il percorso europeo è stato ottimo fino a questo momento e ad attendere l’Inter ci sono i quarti di finale contro il Benfica.

La dirigenza nerazzurra, però, è già al lavoro per programmare il futuro del club. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l’Inter sarebbe pronta ad una vera e propria rivoluzione in estate.

ausilio calciomercato
Simone Inzaghi, Piero Ausilio Inter

Inter, rivoluzione in arrivo: i giocatori pronti a dire addio!

Secondo la “Rosea“, a seguito della sconfitta interna contro la Juventus, tutta l’Inter, compreso Simone Inzaghi, è sotto esame. Secondo la dirigenza la squadra ha tradito le attese e sono in corso diverse valutazioni che potrebbero portare ad una profonda rifondazione della rosa.

Sempre secondo il quotidiano, l’Inter punta a ricavare più soldi possibili dalle cessioni di Brozovic, Dumfries e Correa per poi reinvestire sul mercato in entrata. Oltre a loro, ci sono diversi giocatori in scadenza come Dzeko e De Vrij. L’Inter ha aperto i negoziati per il rinnovo ma le possibilità per il difensore di rimanere in nerazzurro sono veramente poche. Il suo ingaggio è elevato e ha perso il posto da titolare.

Il rinnovo del contratto è difficile anche per D’Ambrosio, il cui contratto scade a giugno 2023.

L’estate prossima quindi, sarà tempo di costruire una nuova squadra in casa Inter, con la speranza di aprire un ciclo vincente e soprattutto sostenibile per le casse della società.

Impostazioni privacy