La Russa non ci sta: “Ogni volta con la Juventus parti da -1!”

Inter-Juventus ha lasciato spazio a tutti le polemiche possibili, ovviamente riguardanti l’episodio del gol di Kostic. Non solo addetti ai lavori, giornalisti ed ex calciatori hanno espresso la propria opinione. Infatti anche Ingazio La Russa, Presidente del Senato, ha detto la sua su Inter-Juventus.

Inter-Juve, le parole di La Russa

Ignazio La Russa, Presidente del Senato e tifoso nerazzurro, non ha trattenuto la rabbia per la sconfitta contro la Juventus. Il parlamentare ha parlato della partita a GR Parlamento, tuonando: “Quando giochiamo contro la Juventus partiamo sempre da -1!”.

La Russa ha continuato così: “Mi fa ridere che qualcuno ha messo in discussione il tocco di mani. L’arbitro non è andato al Var per ignavia, per non assumersi la responsabilità“. Tuttavia La Russa non si è solamente attaccato all’episodio.

FOTO: La Russa-Inter-Juve

Infatti La Russa ha concluso con la sua chiave di lettura: “Questo non giustifica la povertà dal gioco dell’Inter. C’erano 70 minuti per recuperare“. Questa è la lettura che Inzaghi vorrebbe celare, conscio del clima attorno alla sua figura: dal gol del vantaggio della Juve, l’Inter non si è mai resa pericolosa.

Impostazioni privacy