Smalling per il post Skriniar? Arriva la decisione della Roma sul rinnovo!

La Roma ha deciso come muoversi per il rinnovo di Chris Smalling. Una volta compreso che il giocatore non avrebbe attivato la clausola per il prolungamento annuale, la società ha capito di dover cambiare strategia per provare a trattenere il difensore.

L’inglese, leader assoluto della difesa giallorossa, ha più volte dichiarato quanto si trovi bene a Roma, non facendo mai trapelare alcuna voglia di cambiare aria.

Vista l’importanza cruciale nello scacchiere di Mourinho, Pinto si è convinto ed ora il club si appresta a fare il passo che potrebbe portare alla fumata bianca.

Smalling verso il rinnovo: aumentata l’offerta della Roma

Come riporta Il Tempo, la Roma avrebbe messo sul piatto una nuova proposta: pronto un biennale che, tramite bonus facili, permetterebbe all’inglese di guadagnare le stesse cifre percepite negli ultimi due anni.

Ora la palla passerà a Smalling, ma le possibilità di strappare il tanto atteso accordo sono molte. L’Inter resta in attesa, consapevole però che in questo momento è la Roma ad avere il coltello dalla parte del manico.

Impostazioni privacy