Dove+vedere+Bologna+Inter+in+tv+e+streaming%2C+tutte+le+soluzioni
spaziointerit
/2023/02/25/dove-vedere-bologna-inter/amp/
Ultim'ora e News Inter

Dove vedere Bologna Inter in tv e streaming, tutte le soluzioni

DOVE VEDERE BOLOGNA INTER – Domenica 26 febbraio, alle ore 12:30, allo Stadio Renato Dall’Ara andrà in scena la gara tra Bologna ed Inter, valevole per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A.

I rossoblù al momento si trovano all’ottavo posto in classifica con 32 punti all’attivo. Il club felsineo è in piena lotta per conquistare la settima posizione (occupata dalla Juventus con lo stesso punteggio) che vorrebbe dire accesso alla prossima Conference League.

I nerazzurri invece proveranno a mantenere a distanza le inseguitrici, visto il vantaggio abissale accumulato dal Napoli di Luciano Spalletti. Nelle ultime quattro uscite in campionato, i ragazzi di mister Simone Inzaghi, hanno ottenuto altrettanti risultati positivi.

Dove vedere Bologna InterDove vedere Bologna Inter
Simone Inzaghi Bologna Inter

Quando si gioca Bologna Inter

Domenica 26 febbraio, alle ore 12:30, allo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna si disputerà l’incontro tra Bologna ed Inter. La designazione arbitrale del match è affidata a Daniele Orsato della sezione di Schio. Gli assistenti di linea saranno Colarossi e Capaldo, al VAR ci sarà Marini.

Dove vedere Bologna Inter

La partita sarà visibile su DAZN in TV o streaming scaricando l’apposita applicazione. Inoltre la sfida andrà in onda anche su SKY, nella fattispecie Canale 201 e 251. In streaming la sfida sarà visibile anche utilizzando l’app di SKY GO.

Simone Inzaghi Bologna Inter

Le probabili formazioni della sfida

Mister Simone Inzaghi dovrà fare a meno di due titolari per l’incontro di domani. Tra gli assenti figureranno Milan Skriniar e Federico Dimarco. Thiago Motta dovrà fare a meno di Arnautovic, il centravanti austriaco sarà rimpiazzato da Musa Barrow.

Queste le probabili formazioni della sfida che aprirà la domenica calcistica:

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaro, Lucumi, Cambiaso; Domiguez, Schouten; Orsolini, Ferguson, Soriano; Barrow. All. Thiago Motta

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Simone Inzaghi

This post was last modified on 25 Febbraio 2023 - 19:37 19:37

Published by
Stefano Cori