Euforia Zanetti dopo la vittoria: “Non casco in questi tranelli”

Paolo Zanetti, intervenuto ai microfoni di Dazn, ha commentato la vittoria del suo Empoli contro l’Inter a San Siro per 0-1, grazie alla rete di Tommaso Baldanzi. Queste le sue parole:

Sulla partita:

“Questa รจ una di quelle serate che qualsiasi allenatore sogna. Siamo stati bravi anche prima dell’espulsione di Skriniar, senza avere timore di una squadra che aveva appena stravinto una finale di Supercoppa Italiana contro il Milan”.

Su Henderson e Cambiaghi:

“Henderson lo scorso anno รจ stato un punto di forza della squadra giocando da trequartista. In questa stagione, perรฒ, sono in tanti in quel ruolo. Cambiaghi? Sapevo che poteva mettere in difficoltร  la difesa dell’Inter attaccando la profonditร . Non dimentichiamo che oggi era solo la sua seconda partita da titolare”.

Sulle ambizioni dell’Empoli:

“Non casco in questi tranelli (ride, ndr). Con 25 punti ancora non siamo ancora salvi. Dobbiamo continuare a giocare cosรฌ, restando umili e lavorando tanto. Sfido chiunque a dire che aveva pronosticato questa classifica per l’Empoli alla fine del girone d’andata”.

Impostazioni privacy