Inzaghi: “Contro il Verona partita importante”, poi la notizia su Lukaku e gli altri infortunati dell’Inter!

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, nel post-partita, ai microfoni di Canale 5, ha commentato la vittoria dei nerazzurri contro il Parma, match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

Con questa vittoria la squadra milanese accede ai quarti di finale, nel prossimo turno i nerazzurri affronteranno la vincente tra Atalanta e Spezia.

Inzaghi, Inter-Parma
Inzaghi, Inter-Parma

Inzaghi ha lanciato diversi spunti interessanti riguardo la propria squadra e, soprattutto, svelato le condizioni di Lukaku, queste le sue parole:

Sul Monza: “Quello che è successo sabato è stato visto da tutto il mondo ma ora non ci interessa più”. 

Sul Parma: “Sta sera partita difficile stavamo giocando bene ma all’unico tiro subito abbiamo preso gol e si è complicata”.

Sui propri giocatori: “Sono soddisfatto di chi ha giocato meno ho ricevuto grandi risposte, avrei risparmiato i supplementari ma guardiamo avanti con fiducia”.

Inzaghi su Lukaku: le parole del tecnico

Sugli indisponibili: “È tutto l’anno che abbiamo problemi, siamo concentrati per sabato è un appuntamento importante contro una squadra in salute. Siamo fiduciosi per gli indisponibili, abbiamo bisogno di tutti con così tante partite ravvicinate”.

Sui cambi: “I cambi dipende dal risultato, parlare prima è facile per tutti, conta il risultato finale. Quelli che hanno giocato meno hanno dato ottime risposte, in Champions League abbiamo fatto una grande percorso, in campionato abbiamo perso qualche punto, ho bisogno di tutti, le rotazioni sono importanti”.

Su Lukaku: “Lukaku è un giocatore importantissimo, purtroppo ha avuto nuovi infortuni per lui in carriera, dopo il Mondiale si è allenato bene ma già sabato aveva questo problema, domani sarà a riposo e di giorno in giorno valuteremo con i medici, per noi è un valore aggiunto, con lui in campionato avremmo più punti”.

Achille Strombetta

Impostazioni privacy