Skriniar-Inter, novità importante sul rinnovo: le ultime

Non sono solo le questioni di campo preoccupare i tifosi dell’Inter che è scivolata pericolosamente a 10 punti di distanza dalla vetta della Serie A.

Le discussioni per i rinnovi, infatti, tengono banco in casa nerazzurra da diverso tempo. In particolare, il rinnovo di Milan Skriniar non è stato ancora definito nonostante l’offerta definitiva da parte della dirigenza nerazzurra.

L’attuale contratto del difensore slovacco scade al termine della stagione e doverlo vedere andar via a parametro zero sarebbe una perdita economica significativa per l’Inter.

Skriniar
Milan Skriniar Rinnovo (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Skriniar deve decidere entro 10 giorni!

Da diverse settimane, la dirigenza nerazzurra è in contatto con l’entourage del difensore per definire i dettagli di un nuovo accordo. Se si dovesse arrivare alla fatidica “fumata bianca”, Skriniar percepirà 6,5 milioni con il nuovo contratto.

In questi minuti, però, emergono importanti novità sul fronte rinnovo del numero 37. Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, l’Inter si aspetta una risposta definitiva entro 7-10 giorni. Skriniar, dunque sarà costretto a decidere il proprio futuro molto rapidamente.

Il club nerazzurro, a prescindere dalla risposta di Skriniar, intende trattenere il giocatore fino al termine della stagione, rischiando così di perderlo a parametro zero.

Il punto sui rinnovi di De Vrij, Darmian e Dumfries

Oltre alla situazione legata al rinnovo di Skriniar, l’Inter è al lavoro anche per prolungare i contratti di De Vrij e Darmian. Le trattative per la permanenza del terzino italiano sono a buon punto e il suo futuro dovrebbe essere a tinte nerazzurre.

Chi invece, con ogni probabilità, non rinnoverà è Denzel Dumfries. L’esterno olandese sarà sacrificato la prossima estate, ma non è escluso che a fronte di un’offerta da 60 milioni, l’Inter possa privarsene già questo gennaio. Alla porta restano vigili Chelsea, Bayern Monaco e Manchester United.

Impostazioni privacy