Cessione Inter, il centrocampista può dire addio già a gennaio? Due squadre di Serie A su di lui

L’Inter farà grandi movimenti di mercato durante la sessione invernale, fatto insolito considerando che a gennaio di solito si imbastiscono trattative per lo più finalizzate a puntellare la rosa dove vi è bisogno di rinforzi.

Dopo la probabile cessione di Gosens, l’Inter potrebbe concentrarsi per cedere un altro giocatore che da anni è nella rosa nerazzurra: Roberto Gagliardini.

Cessione Inter – Le squadre interessate

Il giocatore è seguito molto attentamente sia dal Monza che dalla Cremonese, anche se non sono le uniche due squadre interessate al centrocampista. In questa prima parte di stagione non ha trovato molto spazio: 5 presenze in Serie A di cui due da titolare e 4 in Champions League, che però ammontano a 94 minuti totali.

Cessione Inter
Cessione Inter centrocampista

Cessione che arriverebbe a causa del contratto in scadenza e non di certo per problemi di fiducia da parte dell’allenatore Simone Inzaghi o della società.

Cessione Inter – La decisione

Inoltre il giocatore vorrebbe giocare con più continuità, per ciò l‘Inter sarebbe propensa ad una cessione a gennaio per reinvestire immediatamente i soldi ricavati.

Giacomo Pio Impastato

Impostazioni privacy