Calciomercato Inter, spunta il retroscena su Gosens: poteva succedere a giugno!

Approdato come futuro titolare Robin Gosens è finito per essere la riserva Federico Dimarco. Una situazione che potrebbe sicuramente avere ripercussioni sul mercato con il tedesco pronto a lasciare l’Inter.

A riferire la notizia è Alfredo Pedullà sulla Gazzetta dello Sport. A gennaio scorso Gosens sognava la Bundesliga ma quando bussò l’Inter non impiegò più di 30 secondi per cambiare strategia e per aprire ai nerazzurri.

Gli era stato assicurato che a prescindere dal rinnovo di Perisic, poi mai arrivato, sarebbe stato lui il titolare sulla corsia mancina.

Probabilmente nemmeno Inzaghi avrebbe potuto immaginare che Dimarco scalasse così in fretta le gerarchie diventando perno inamovibile delle fasce dell’Inter.

Gosens, il retroscena su giugno

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter Gosens

Il club nerazzurro avrebbe ceduto Robin la scorsa estate se fosse arrivata una proposta con obbligo e non diritto di riscatto.

Da fine novembre, secondo Pedullà, le eventuali trattative entreranno nel vivo: mezza Bundesliga e qualche squadra di Premier su di lui. La proposta dovrà però ovviamente soddisfare l’Inter.

Impostazioni privacy